Il monovolume di nuova generazione.
La rivoluzione del design dei veicoli monovolume.
Frontale.
Il frontale esclusivo di STARIA Full Hybrid, con il suo design accattivante e l'ampia griglia, è una dimostrazione di stile raffinato e futuristico.
Profilo laterale.
Il profilo è definito da una curva che si estende dalla parte anteriore a quella posteriore, mentre la linea di cintura bassa e i vetri panoramici migliorano la visibilità e creano una sensazione di apertura.
Posteriore.
Il design semplice e puro del posteriore presenta degli accattivanti fanali verticali che circondano l'ampio portellone. Il paraurti posteriore è ribassato per agevolare il carico.
Viaggia nel massimo comfort.
Digital cluster da 10.25''.
Il cluster digitale è collocato sulla parte superiore del cruscotto in modo da non essere coperto dal volante e da creare uno spazio in più come portaoggetti.
Touchscreen centrale da 10.25''.
Il fascino high-tech della plancia di comando si deve soprattutto allo schermo centrale da 10.25 pollici, che supporta il phone mirroring con Apple CarPlay™ e Android Auto™.
Tecnologia all'avanguardia per maggiore comfort e sicurezza.
Cluster digitale.
La grafica sul cluster digitale cambia in base alla modalità di guida selezionata: SMART, ECO o SPORT.
Ricarica wireless.
Lo scomparto per il caricatore wireless ad alta velocità di STARIA Full Hybrid Luxury è dotato della funzione di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento dello smartphone per una maggiore sicurezza.
Audio premium BOSE.
Il sistema audio premium BOSE di STARIA Full Hybrid Luxury garantisce prestazioni straordinarie grazie ai suoi altoparlanti high-performance e a un subwoofer ottimizzato per offrire un realismo sonoro sorprendente.
Un nuovo livello di comfort e praticità.
Comandi shift-by-wire.
Facili e intuitivi, i pulsanti del cambio automatico shift-by-wire esaltano l'aspetto essenziale degli interni e consentono di ricavare ancora più spazio nell'abitacolo.
Freno di stazionamento elettrico.
Il freno di stazionamento elettrico è dotato di funzione Auto Hold, che trattiene automaticamente il veicolo, impedendogli di indietreggiare, in caso di pendenza o salite ripide, senza che il conducente debba mantenere il piede sul freno.